Retribuzione:
non specificato
Modalità:
Contratto:
Assunzione a tempo determinato
Orario
Flessibile
Benefit:
Sede di Lavoro:
MILANO
Accetta candidati anche dalle province di:
Pubblicato il 22/06/2021
Retribuzione:
non specificato
Modalità:
Contratto:
Assunzione a tempo determinato
Orario
Flessibile
Benefit:
Sede di Lavoro:
MILANO
Accetta candidati anche dalle province di:
Il Retail Team Italia di Venchi cerca per l'area di Milano un Addetto/a alle Vendite, sia full-time che part-time, a riporto dello Store Manager.
Job Description
Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività:
· raggiungere, attraverso l'attività di vendita, gli obiettivi stabiliti dal budget previsionale di vendita;
· seguire e consigliare attivamente il cliente nelle scelte d'acquisto in un'ottica di vendita assistita;
· curare l'attività in termini di corretta presentazione dell'immagine del brand nei confronti della clientela.
Il candidato si occuperà anche direttamente di rifornimento merce, chiusura e apertura cassa, gestione banco gelato.
Collaborerà con Store Manager, colleghi, laboratorio gelato e sede centrale.
Si offre: orari part-time: 24 a settimana.
Il candidato ideale:
il candidato che ricerchiamo è diplomato o laureato ed ha sviluppato una solida esperienza in ruoli analoghi.
Si richiede:
grande flessibilità, professionalità ed autonomia, il candidato ideale ha attitudine a lavorare in team e per obiettivi;
affidabilità, estroversione e orientamento al cliente a sono caratteristiche indispensabili così come la conoscenza fluente della lingua inglese.
Per l'azienda è importante che il candidato lavori con la passione necessaria per supportare un prodotto italiano di alta qualità come il cioccolato ed il gelato Venchi.
Inviare CV con foto.