ADS è un'azienda italiana leader nel settore dei beni di consumo e sta cercando 3 Sales Manager per la sua sede di Roma. I candidati cominceranno con una fase iniziale di consulenza, durante la quale è previsto un affiancamento e una formazione in ambito commerciale, completamente retribuita come da contratto. Questa fase iniziale è volta a far sì che i candidati apprendano appieno i servizi e le attività offerte dall'azienda, con l'obiettivo di iniziare una carriera interna ed esplorare tutti i dipartimenti che compongono l'ufficio.
Le risorse verranno formate per diventare professionisti capaci di comprendere appieno i bisogni dei clienti e fornire soluzioni su misura.
- Requisiti: Dinamicità e intraprendenza, anche alla prima esperienza; Forte motivazione e determinazione; Ottima conoscenza della lingua italiana; Motivazione ad imparare e migliorare.
- Compiti principali: Consigliare attivamente i clienti nella scelta del prodotto; Creare e ampliare il portafoglio clienti; Supportare e fidelizzare il cliente.
- Offerta: Fisso mensile garantito di 1.000,00 €; Opportunità di crescita professionale; Possibilità di impiego full-time o part-time in un team dinamico; Bonus e viaggi aziendali; Formazione costante e retribuita.
- Altri Dettagli: Non è richiesta Partita IVA; Lavoro su appuntamento; Sede di lavoro a Roma, via Tiburtina; Contratto di lavoro a tempo pieno o part-time.
- Orario: Dal lunedì al venerdì, orario flessibile, turno diurno.
- Retribuzioni supplementari: Bonus, bonus annuale, commissioni, piano incentivi.