Addetto/a al Confezionamento – Settore Farmaceutico

Retribuzione:

€ 1300 - 1400 - annua lorda

Modalità:

Contratto:

Contratto

Orario

Benefit:

Sede di Lavoro:

Roma

Accetta candidati anche dalle province di:

IT, RM


Pubblicato il 18/11/2025

Descrizione annuncio

Per conto di azienda operante nel settore farmaceutico si ricerca una risorsa da inserire nel reparto confezionamento, dedicato alla preparazione dei prodotti finiti destinati alla distribuzione.
La risorsa selezionata si occuperà del caricamento delle materie prime nei macchinari, della supervisione del processo e del controllo qualità dei prodotti confezionati, contribuendo al corretto funzionamento della linea produttiva.
Mansioni:
Caricamento dei materiali nelle macchine confezionatriciSupervisione del ciclo di confezionamentoControllo qualità dei prodotti confezionatiVerifica del corretto funzionamento dei macchinariSegnalazione di guasti e necessità di manutenzione
Requisiti richiesti:
Buona manualità e precisioneCapacità di lavorare in autonomia e seguendo le direttive aziendaliAffidabilità e senso di responsabilitàDisponibilità al lavoro su turni (se previsto)
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìBuoni pasto.

Candidati all'offerta di lavoro