Salve,
mi chiamo Roberta Rotondo e allego il CV proponendomi per la posizione di impiegata.
Il mio percorso lavorativo è stato variegato in quanto avendo voglia di lavorare ho deciso di svolgere esperienze in campi lavorativi diversi e talvolta lontani dal mio percorso di studi.
Mi sono occupata di avere contatti con la clientela, mediante telefono, mail o social, dando informazioni ai turisti gestendo in alcuni casi anche lamentele e obiezioni, perché il lavoro a contatto con il pubblico prevede gioie e dolori. In questi casi sono stata inquadrata come welcome guest operator, hostess presso Campania divina, personale amministrativo front/back office e customer care. Ruoli dinamici in quanto al porto di Pozzuoli, alla stazione centrale di Napoli e alla scuola di lingue, vi era sempre un gran via vai di persone, con bisogno di assistenza, data via telefono, mail o face to face. Queste attività , che sono risultate tra le mie preferite, mi hanno dato la possibilità di migliorare l’ascolto, e le competenze informatiche, utilizzando al massimo vari motori di ricerca, gestionali aziendali e la suite office.
Ho svolto ruoli in ufficio meno movimentati, occupandomi della gestione di chiusura/apertura dell’ufficio, gestendo in pieno il front/back office presso agenzia immobiliare. In questo caso sono stata inquadrata come coordinatrice banca dati e ho avuto l’opportunità di affinare precisione, osservazione e conoscenza delle strade, perché dovevo gestire gli appuntamenti degli agenti.
La mia occupazione attuale è di sales promoter, sono una venditrice, una psicologa per i miei clienti e una consigliera di vendita, che da informazioni su ciò che vende utilizzando sempre coscienza, cuore e intelletto, sebbene sia un lavoro che mi piace è arrivato il momento di voltar pagina e cercare qualcosa che mi piaccia ancor di più, che mi permetta di lavorare in pianta stabile.
Il mio obiettivo primario è quello di trovare un ambiente di lavoro serio e stimolante, che mi dia l'opportunità di crescere professionalmente e personalmente. Ho voglia di incontrare una realtà aziendale che non badi all'età ma al contenuto e che abbia voglia di conoscermi e capire di cosa sono capace.
Se l'azienda offre ciò, non esitate a contattarmi che correrò per un colloquio.
Grazie e buona giornata.
Roberta Rotondo
***