
DialogoDiretto in breve
Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Agenzie
Sacile
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
DialogoDiretto srl è una delle principali società europee di marketing, comunicazione e fundraising, che si occupa dell'ideazione, dell'organizzazione e dell'implementazione di campagne face to face per l'acquisizione di nuovi soci-sostenitori per organizzazioni non profit.
Tramite le campagne DialogoDiretto con stand informativi dislocati nelle zone più frequentate dei centri urbani, i cittadini vengono informati sugli obiettivi e sulle attività delle organizzazioni clienti (ONP) e invitati a sostenerle finanziariamente.
DialogoDiretto dispone inoltre di una rete di partner presenti in Austria, Germania, Repubblica Ceca, Svizzera, Francia, Gran Bretagna, Olanda e lavora con organizzazioni regionali, nazionali e internazionali tra cui Unicef e Save the Children.
Riepilogo Offerta (codice 512185019)
Data: 03-8-22
Località: VERONA
Area Funzionale: Marketing / Pubblicità / PR / Comunicazione
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Collaborazione occasionale
- Orario: Full Time
- Settore: Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Agenzie
venditori /street promoter: dettaglio
Requisiti:
Selezioniamo addetti vendita / venditori /street promoter per un lavoro in tutto il Veneto presso stand nelle piazze e zone pedonali su incarico di Save the Children.
Siamo diplomati, laureati e anche studenti universitari e ci avviciniamo ai cittadini convincendoli, con un dialogo di vendita, a fare donazioni regolari per arginare la povertà e costruire ospedali in zone afflitte dalle malattie e dalla fame.
Lo stand è ovviamente autorizzato dal comune e si trova all'aperto, si lavora in team con la possibilità di diventare capogruppo in poche settimane e di partire per il nostro tour italiano.
La retribuzione è molto incentivante: formazione e affiancamento costanti di DialogoDiretto Academy ti permetteranno di guadagnare da subito e di ottenere il nostro attestato!
Ti cerchiamo libero, intraprendente e pieno di energia per un lavoro che ha davvero una missione importante. Un team motivato può significare milioni di entrate aggiuntive per le organizzazioni umanitarie ed i loro progetti.
Scegli tu orari e giornate:
5 days part: da lunedì a sabato Part Time (9.30-14.00 oppure 15.30-20.00)
oppure
3 days full: 3 giorni consecutivi Full Time a tua scelta (9.30-20.00)
Per candidarti invia il tuo curriculum rispondendo al seguente annuncio, entro 48 ore riceverai una nostra chiamata per una breve intervista telefonica ed un colloquio Skype.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'annuncio per Venditori /Street Promoter DialogoDiretto NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Venditori /Street Promoter a VERONA
oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com
oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da DialogoDiretto