Tutor Agenzia Immobiliare



FIOCCHI PIERO d.i.

Riepilogo Offerta (codice 512074948)

  • Data: 21-4-21
  • Località: BOLOGNA
  • Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / Export
  • Retribuzione: 15000
  • Altre Info:
    • Tipologia: Offerta di lavoro
    • N.Posti: 1
    • Contratto: Altro
    • Orario: Full Time
    • Settore: Immobiliare - Edilizia - Lavori pubblici - Agenzie immobiliari



Descrizione proposta:

Parliamoci chiaro, le promesse nel settore immobiliare sono sempre le stesse: guadagni stellari, un lavoro gestito in autonomia, promesse di una crescita senza freni e senza confini?

Queste sono di norma le mirabolanti attrattive di un futuro in agenzia immobiliare.

Frasi che vengono ripetute di bocca in bocca da manager navigati per invogliare le giovani leve a intraprendere una carriera nel settore.

Ma è davvero così?

È davvero così appagante la vita di chi sceglie una strada diversa da quella del semplice dipendente?

Esistono realmente agenti immobiliari, collaboratori d'agenzia, funzionari o coordinatori con salari da sogno e una carriera appagante o si tratta semplicemente di promesse vuote messe in campo dalle aziende per sfruttare ?carne fresca??

I dati parlano chiaro.

Solo il 21 % dei collaboratori di un'agenzia immobiliare lavora meno di 40 ore.

A fronte di quale guadagno però?

Non abbastanza, visto che solo il 11% afferma di vivere nel benessere, mentre il 66% continua a trovarsi davanti a numerose difficoltà per mantenere uno stile di vita degno di nota.

Non ci sono però solo i soldi nella vita e anche in ogni altro ambito non va meglio.

Un addetto di un'agenzia immobiliare è, per definizione, confermata dai dati, una persona stanca, stressata e spinta ogni giorno al limite delle forze, così come affermano il 54% degli interessati.

Perché questo divario tra promesse e realtà?

La verità è che esiste un errore di base nella mente dei titolari delle agenzie immobiliari, che vedono i collaboratori della propria agenzia come carne da cannone, da sparare sul pubblico, pensando di colpire da qualche parte.

Puoi riconoscere facilmente questa tipologia.

Un'impresa che ragiona così:

- ti chiederà di fare telefonate a freddo, contattando persone che non sanno chi tu sia, non hanno mai sentito nominare l'azienda per cui lavori e, di base, sono anche piuttosto infastidite;
- ti manderà a citofonare ai campanelli per fissare appuntamenti, disturbando persone ignare che sono tutto tranne che potenziali clienti;
- non ti fornirà i contatti, sarai tu a doverteli procacciare;
- non ti darà in dotazione nessun materiale di marketing.

Per questo la vita media di un addetto di un'agenzia immobiliare, o comunque di un collaboratore di un'agenzia immobiliare, di un funzionario o di un coordinatore, o in qualsivoglia modo tu voglia chiamarlo, in un'azienda non dura molto o si trasforma in un lavoro di routine, nel quale il commerciale ha perso tutto il mordente e la voglia di crescere.

Una rete vendita di un'agenzia immobiliare ben strutturata, felice e con i giusti strumenti, formativi e di marketing, è invece un'arma fondamentale per un'azienda che vuole crescere.

Non mi credi? Chiedi di parlare con le mie Tutor più esperte.

Per questo nel Clan La Strada di Casa (agenzie affiliate al Gruppo Tecnocasa di Pieve di Cento e Cento):

  • nessun Tutor verrà mai lanciato nella mischia senza aver appreso il metodo testato e ritestato da oltre 21 anni;
  • nessuno farà mai e poi mai una chiamata a freddo, ma i contatti saranno sempre persone che sono state catturate da qualche materiale di marketing e hanno dimostrato interesse;
  • nessuno si troverà a sopportare infiniti e frustranti no, non mi interessa, in grado di demotivare qualsiasi venditore.

Questo non significa che non ci sia da lavorare, che in un'Agenzia Affiliata al Gruppo Tecnocasa, come le mie, ci si riposi, che tu non debba avere la voglia di crescere e di macinare contratti su contratti.

Cerchiamo Tutor Agenzia Immobiliare. Ti garantirò materiali di marketing per supportarti nelle tue vendite, contatti interessati ad acquistare e una formazione costante e continua.

Come vedi questa è l'opportunità straordinaria che capita una volta nella vita e che ti permetterà di metterti davvero in gioco in un ambiente super motivante ricco di occasioni di crescita professionale.

Dal canto tuo però, NON candidarti nemmeno se non hai intenzione di sudare sette camicie, di lavorare sodo ogni giorno, di seguire le direttive, collaborare con i tuoi colleghi e assistere quotidianamente i clienti in tutte le loro necessità.
L'obiettivo di ogni Tutor che lavora al mio fianco nelle mie agenzie deve sempre essere quello di far ottenere incredibili risultati ai miei clienti... e far sì che possano dire frasi come quelle che leggi qui sotto:

Antonio Cerullo: "Erano anni che avevo casa in vendita in diverse agenzie sul territorio. Quando ho conosciuto Piero credevo che erano i soliti passacarte, invece non solo mi ha venduto casa, lo ha fatto ad un buon prezzo e mi ha dimostrato in diverse occasione di essere una persona in gamba. Affidatevi a lui per compravendita della vostra casa!
Grazie Piero. "

Maria Grazia Maffia: "Competenza, gentilezza, infinita pazienza e deontologia professionale! All'inizio ho pensato di essere stata fortunata, poi mi sono resa conto che è un tatto distintivo di tutto lo staff che si mantiene nel lungo periodo!
Grazie ragazzi 'a tutti?! "

Emiliano Grandi: "Bravissimi e competenti; hanno gestito tutta la trattativa con la massima professionalità. Servizio eccellente!!! "

Se anche questo è il tuo obiettivo e se crescere costantemente è proprio quello che vuoi, rispondi a questa inserzione e preparati ad affrontare la selezione per entrare nel Clan La Strada di Casa. Invia il tuo CV con foto. 



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

oppure REGISTRATI per vedere altre offerte di lavoro simili
 

Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email

Utilità Stampa quest'Offerta Scarica quest'Offerta