Clios in breve
Elettronica - Elettrotecnica - Apparecchiature e impianti
Romano d'Ezzelino
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
Clios nasce ad inizio 2012 dalla passione e dall’esperienza dei due soci Madrassi Sandro e Rossetto Osvy. L’idea portante dell’azienda è quella di creare una realtà che punti non solo all’eccellenza tecnica ma anche ad una profonda integrità morale nel rapporto fornitore-cliente. Il rapporto umano è portato in primo piano al pari delle conoscenze tecniche, la cura del dettaglio nelle nostre realizzazioni segue di pari passo un’etica professionale che si trasforma in trasparenza verso il cliente. La freschezza che contraddistingue un’azienda giovane e in crescita come la nostra ci permette inoltre di rimanere costantemente al passo con i tempi e con le nuove tecnologie, in modo da trovare sempre la soluzione più adatta al caso. Una realtà che è stato possibile portare avanti grazie ad un team competente ed accuratamente selezionato di tecnici Clios, di collaboratori esterni e di clienti che condividendo i nostri principi decidono di accordarci la loro fiducia.
Riepilogo Offerta (codice 512057071)
Data: 31-12-20
Località: VICENZA
Area Funzionale: IT / ICT / Telecomunicazioni
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
- Orario: Full Time
- Settore: Elettronica - Elettrotecnica - Apparecchiature e impianti
programmatore bms/system integrator: dettaglio
Requisiti:
L'azienda Clios cerca programmatore BMS/system integrator per settore HVAC con esperienza pregressa nel settore.
Inviare CV con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'annuncio per Programmatore BMS/System integrator Clios NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Programmatore BMS/System integrator a VICENZA