Pedagogista Familiare - Master on line


INPEF

Riepilogo Offerta (codice 512201663)

  • Data: 21-9-22
  • Località: COSENZA
  • Area Funzionale: Risorse umane / Personale / Organizzazione
  • Altre Info:
    • Tipologia: Master
    • N.Posti: 1
    • Settore: Enti - Organizzazioni - Famiglie - Cooperative e consorzi



Descrizione proposta:

Il Master forma Professionisti capaci di accogliere, sostenere e supportare le famiglie, in particolari periodi di criticità e fragilità.


La pedagogia Familiare è una scienza riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico (MiSE) come disciplina autonoma ed originale, non sovrapposta ad altre.

Il Master in pedagogia familiare è riconosciuto dall'Associazione Nazionale dei Pedagogisti Familiari (ANPEF) e offre la possibilità di ricoprire nuove funzioni in ogni settore del pubblico e del privato nonché per la libera professione.

Spendibilità

Il titolo, compatibilmente con il proprio curriculum, è spendibile nei vari ambiti in cui l'esperto in Pedagogia Familiare può essere impiegato: Tribunali, Consultori Familiari, Case per la Salute, Case Famiglia, Oratori e Parrocchie, Studi professionali associati, Istituti penitenziari per adulti o per minorenni (IPM), Centri di Affido e Adozione, Centri Antiviolenza (CAV), Centri educativi, Ludoteche, Asili nido.

Il Master si sviluppa in DAD (Didatta a distanza) diretta, sincrona, interattiva e laboratoriale insieme ai docenti e DAD asincrona sulla piattaforma Moodle, molto semplice ed intuitiva per studiare in qualsiasi momento. Possibilità di accedere, nella seconda parte del Master, ai tirocini interni con supervisione.

L'INPEF è un Ente accreditato MIUR, autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal CNOAS e aderente all'iniziativa CARTA DEL DOCENTE. Concede Crediti Formativi per gli avvocati autorizzati dal Consiglio Nazionale Forense (CNF). L'istituto è Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2015.

Costi
3600 euro+IVA(22%)
Rateizzazioni personalizzabili per consentire un accesso facilitato
Borsa di studio del 20%. Richiedila

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
















Ho letto e accetto l'uso del servizio, la privacy policy e la Politica di invio delle email degli annunci di lavoro, formazione, franchising e di professionisti.


 


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email

Utilità Stampa quest'Offerta Scarica quest'Offerta