
LA F in breve
Società di servizi - Ingegneria e progettazione
Montereale
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
La società di ingegneria LA F srl, è un gruppo di professionisti specializzati nel campo dell’ingegneria sismica.
Professionalità, competenza e dinamicità sono le nostre parole d'ordine.
Grazie all'esperienza maturata nella ricostruzione del Sisma Abruzzo del 2009, la società ha deciso di mettere la propria struttura a servizio della popolazione del Centro Italia colpita dagli eventi sismici dell’anno 2016 ed ora anche nella straordinaria agevolazione fiscale legata ai contributi dell'Eco Sisma Bonus.
La ricostruzione per noi è divenuta una vera e propria missione, in cui permettere alle famiglie dei nostri territori di rientrare nelle proprie abitazioni è ormai diventata una responsabilità sociale per la nostra terra.
L'Eco Sisma Bonus è invece una grande opportunità, che può permettere in termini di prevenzione sismica e di miglioramento energetico, un'occasione unica per il patrimonio edilizio dell'Italia.
Anche in questo settore, siamo presenti in quattro regioni, con un'offerta esclusiva, per progettare e realizzare i sogni dei nostri clienti!
Riepilogo Offerta (codice 512195509)
Data: 29-8-22
Località: L'AQUILA
Area Funzionale: Arti / Creatività
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
- Orario: Full Time
- Settore: Società di servizi - Ingegneria e progettazione
geometri: dettaglio
Requisiti:
LA F è una società d'ingegneria situata nella frazione Cesaproba del Comune di Montereale (AQ) posta al confine con Amatrice e distante circa 25 km da L'Aquila.
Il nostro principale campo di attività è l'ingegneria sismica ed energetica, dove siamo impegnati su tre fronti: quello della ricostruzione della città di L'Aquila, quello del Sisma Centro Italia e quello del Superbonus
Ricerchiamo un geometra con buona esperienza di cantiere, nella direzione lavori, contabilità e Coordinamento della Sicurezza in Fase di Esecuzione di cui al D.Lgsvo. 81/2008,
Contratto annuale a p.iva, compenso netto tra i 30 e 40 k.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'annuncio per geometri LA F NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a geometri a L'AQUILA