
Louis Formazione in breve
Società di servizi - Formazione e selezione
Roma
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
LOUIS FORMAZIONE Risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione rilevando e analizzando i bisogni delle imprese per quanto riguarda lo sviluppo professionale, la riqualificazione degli occupati e la formazione di nuove risorse umane.
Il nostro centro da la possibilità di scegliere tra:
- 750 Webinar
- 820 Corsi di Formazione
- 350 Master
- 425 Seminari.
Al termine del percorso formativo la nostra Accademia provvederà a far sostenere a tutti i nostri studenti gli esami di certificazioni o di qualifica professionale disponibili nelle seguenti lingue:
- Lingua Italiana
- Lingua Inglese
- Lingua Tedesca
LOUIS FORMAZIONE vanta in oltre 13 anni di attività:
- 1.289.654 Ore di formazione erogate
- 45.344 Clienti pienamente soddisfatti
-12.155 Sessioni di Esami erogate
- 185 Docenti altamente qualificati e certificati
- 404 Collaboratori in tutta Italia
Riepilogo Offerta (codice 512064134)
Data: 15-2-21
Località: Tutta Italia
Area Funzionale: Salute / Farmaceutico / Estetica
Altre Info:
- Tipologia: Corso di formazione a pagamento
- N.Posti: 15
- Settore: Società di servizi - Formazione e selezione
corso in commesso d'ordine di farmacia sovvenzionato fino al 70% con stage in azienda: dettaglio
Requisiti:
Louis Formazione presenta il corso in commesso d'ordine di farmacia per le mansioni di assistenza all'interno di Farmacia e Parafarmacie.
CHI SIAMO?
Louis Formazione, leader della formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze del mercato del lavoro, creando percorsi formativi che permettono l'accesso immediato al mondo lavorativo.
Il nostro Ente di Formazione vanta ad oggi il 75% degli studenti che, completato il percorso formativo, è stato inserito in azienda.
I nostri formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende.
OBBIETTIVI DEL CORSO
Il corso è stato strutturato in tre fasi per fornire una preparazione completa agli studenti che desiderano iniziare in breve tempo la propria esperienza lavorativa:
1.Formazione Professionale
2.Esame di Certificazione
3.Stage in Azienda.
PROGRAMMA DEL CORSO
Introduzione alla Farmacia
La farmacia: tutti i servizi offerti dalle farmacie
Gestione della merce: dal carico all'ordine della merce .
Vendita dei prodotti in farmacia
Lo smaltimento dei farmaci scaduti
Comunicazione commerciale
Front-office e gestione della clientela
Il software gestionale
Il CCNL applicato alle farmacie
La dermocosmesi
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'annuncio per CORSO IN COMMESSO D'ORDINE DI FARMACIA SOVVENZIONATO FINO AL 70% CON STAGE IN AZIENDA Louis Formazione NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com
oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da Louis Formazione