CORSO DI FORMAZIONE QUALITY ASSURANCE PER AZIENDE FARMACEUTICHE E COSMETICHE


Gruppo Midi

Gruppo Midi

Riepilogo Offerta (codice 512199808)

  • Data: 13-9-22
  • Località: COSENZA
  • Area Funzionale: Sicurezza e Servizi di Tutela, Qualità e Ambiente
  • Altre Info:
    • Tipologia: Corso di formazione a pagamento
    • N.Posti: 1
    • Settore: Medicina ed Estetica e Servizi Sanitari - Farmacia



Descrizione proposta:

Gruppo MIDI S.r.l., Società di Alta Formazione Professionale Certificata, seleziona massimo 20 partecipanti per un percorso formativo che crea professionisti specifici per il settore Farmaceutico e Cosmetico.

Al termine di questo percorso formativo, il candidato avrà maturato competenze e ottenuto qualifiche professionali riconosciute quale Esperto di Sistemi di Gestione Qualità, Quality Assurance & Regulatory Affairs in ambito Farmaceutico, Auditor del settore cosmetico, Esperto di processi di Validazione secondo GMP, così da diventare uno dei professionisti più ricercati del momento in questi ambiti.

Gruppo MIDI S.r.l., metterà a disposizione docenti altamente qualificati e già professionisti del settore al fine di fornire piene competenze pratiche ai partecipanti.
E' richiesta una laurea in ambito scientifico / ingegneristico o un diploma di perito chimico biologico.

Dopo un attento processo selettivo, Gruppo MIDI S.r.l. assegnerà borse di studio pari al 20% del costo totale del corso ai candidati selezionati che potranno così partecipare al "MASTER DI ALTA FORMAZIONE CERTIFICATA IN QUALITA' PER I SETTORI FARMACEUTICO E COSMETICO riconosciuto AICQ-SICEV".

La durata del Master è di 104 ore in via telematica, in formula "week-end" e al termine del percorso formativo, previo superamento dei previsti esami, i partecipanti otterranno 6 fra attestati e qualifiche professionali:

1) ATTESTATO DI QUALIFICA DI AUDITOR/LEAD AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ AI SENSI DELLA NORMA UNI EN ISO 9001:2015 - (CORSO RIC. AICQ-SICEV);

2) ATTESTATO DI QUALIFICA DI AUDITOR/LEAD AUDITOR DI SISTEMI DI GESTIONE PER LA QUALITÀ PER IL SETTORE COSMETICO AI SENSI DELLA NORMA UNI EN ISO 22716:2007 (corso riconosciuto AICQ-SICEV);

3) ATTESTATO DI FORMAZIONE CERTIFICATA IN QUALITY ASSURANCE & REGULATORY AFFAIRS PER IL SETTORE FARMACEUTICO AI SENSI DELLE GMP SECONDO EU E FDA (corso riconosciuto AICQ-SICEV);

4) ATTESTATO DI FORMAZIONE CERTIFICATA IN VALIDAZIONI GMP SECONDO ANNEX 11, ANNEX 15 E UNI EN ISO 14644:2015 (corso riconosciuto AICQ-SICEV).

Le qualifiche professionali rilasciate sono riconosciute e certificate a livello nazionale o internazionale. In seguito alle qualifiche conseguite, il profilo sarà in grado di lavorare come addetto o responsabile di controllo e assicurazione qualità all'interno di aziende in diversi settori produttivi, in particolare per le aziende farmaceutiche e cosmetiche; in società di consulenza, all'interno di enti di certificazione e come libero professionista.

 

MODALITA' DI SVOLGIMENTO: E-LEARNING




Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
















Ho letto e accetto l'uso del servizio, la privacy policy e la Politica di invio delle email degli annunci di lavoro, formazione, franchising e di professionisti.


 


Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email

Utilità Stampa quest'Offerta Scarica quest'Offerta