L'Ippogrifo Group in breve
Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Agenzie
Trieste
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
L'Ippogrifo è un'agenzia di marketing e comunicazione specializzata in comunicazione integrata direct response b2b. L'Ippogrifo implementa azioni di marketing che puntano sul valore aggiunto dell'integrazione di varie discipline strategiche quali direct marketing, web, pubbliche relazioni e comunicazione.
tradizionale. Tutte queste attività vengono monitorate al fine di analizzare i ritorni ottenuti. E' questo il core business de L'Ippogrifo.
Con una specializzazione particolare nel contesto del mercato business to business, L'Ippogrifo offre strategie di comunicazione globali, al fine di offrire ai clienti un unico interlocutore che permetta di raggiungere più rapidamente gli obiettivi di business.
Riepilogo Offerta (codice 511944715)
Data: 11-9-19
Località: TRIESTE
Area Funzionale: Amministrazione / Legale / Segreteria
Retribuzione: non specificato
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
- Orario: Part Time
- Settore: Marketing - Pubblicita' - Comunicazione - Telemarketing - Agenzie
amministrativo/a contabile: dettaglio
Requisiti:
Sei esperta/o di contabilità e amministrazione e cerchi un'opportunità di responsabilità e fiducia?
Sei una persona precisa e affidabile appassionata di finanza?
L'Ippogrifo®, agenzia di marketing e vendite B2B associata a UNA e certificata UNI EN ISO 9001:2015, opera dal 1996 nel mercato del marketing B2B ed offre alle imprese piani di marketing operativo e sviluppo commerciale in outsourcing finalizzati all'aumento della clientela e delle quote di mercato in Italia e all'estero.
Ricerca
Responsabile Amministrativo per la sede di Trieste.
La persona deve aver maturato almeno 5 anni di esperienza in un ufficio amministrativo ed essere a conoscenza delle principali procedure contabili, amministrative e finanziare di un'impresa.
Si occuperà dell'amministrazione e della contabilità dell'azienda, dell'IVA, dei contributi, delle dichiarazioni periodiche fino alla quadratura dei conti per presentazione bilancio in affiancamento ad uno studio esterno di commercialisti e a una figura senior presente in azienda.
Il/la candidato/a deve essere diplomato in ragioneria o laureato in economia in commercio
Deve avere un'ottima padronanza del PC e conoscenza buona di programmi per la contabilità.
Offriamo:
Affiancamento
Formazione costante
Inserimento con contratto part time di 4 ore a tempo determinato di un anno e successivo inserimento a tempo indeterminato full time
Prospettive di crescita professionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
L'annuncio per Amministrativo/a Contabile L'Ippogrifo Group NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a Amministrativo/a Contabile a TRIESTE
oppure Consulta online tutti gli annunci di CercoLavoro.com
oppure Consulta gli altri annunci pubblicati da L'Ippogrifo Group