
DS MEDICA in breve
Medicina ed Estetica e Servizi Sanitari - Apparecchiature mediche
Milano
Tutte le Offerte di quest'Azienda
Leggi Profilo Aziendale
DS MEDICA è la società leader in Italia nel settore della Nutrizione Clinica e nella Diagnostica per immagini. La divisione DIETOSYSTEM dal 1979 supporta i nutrizionisti (medici, biologi e dietisti) e le strutture di ricovero e cura con medical device innovativi e con una linea di integratori dietetici e alimenti a fini medici speciali di esclusiva prescrizione da parte del nutrizionista. Oltre 15.000 installazioni in Italia che ci garantiscono una relazione continua con i nostri clienti. La società fa parte di una holding attiva nella comunicazione scientifica e sanitaria.
Riepilogo Offerta (codice 512131717)
Data: 27-1-22
Località: ROMA
Area Funzionale: Vendita / Distribuzione / Commerciale / Export
Retribuzione: 20000
Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Agente
- Orario: non specificato
- Settore: Medicina ed Estetica e Servizi Sanitari - Apparecchiature mediche
agente di vendita : dettaglio
Requisiti:
DS MEDICA, con la sua Business Unit DIETOSYSTEM è la società leader in Italia nel settore della nutrizione clinica. Presente capillarmente sul territorio nazionale dal 1979, con oltre 15.000 medici e nutrizionisti attivi, è oggi l'unica azienda che offre un completo protocollo diagnostico terapeutico in campo dietologico.
Ricerca per il potenziamento della sua rete di vendita (medical device e integratori dietetici ) informatori medico scientifici e/o agenti di vendita per tutte le regioni d'Italia.
Toscana - Liguria - Romagna - Puglia
Interessati anche a profili di valore su tutto il territorio italiano.
Siamo differenti da qualunque azienda del settore per:
- prescrizione ed endorsment del nutrizionista
- piattaforme informatiche al servizio dei nutrizionisti
- innovative APP per collegarci con il cliente e con i suoi pazienti
- campagne di comunicazione su periodici e social network
Si offre, in funzione del livello di professionalità ed esperienze acquisite:
- Contratto ENASARCO
- Fisso + provvigioni elevate
- Portafoglio Clienti
- Sistemi avanzati di CRM
- Corsi di formazione e training
- Budget promozionale
Si richiede
- formazione tecnico - scientifica
- possesso di partita IVA
- capacità di utilizzo dei più comuni strumenti informatici e devices
- auto propria
- disponibilità a tempo pieno ed agli spostamenti sul territorio assegnato
- esperienza di vendita
Inviare dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali e foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

L'annuncio per AGENTE DI VENDITA DS MEDICA NON E' PIU' ATTIVO
QUINDI, NON PUOI RISPONDERE A QUESTO ANNUNCIO
in alternativa registrati per ricevere subito via email offerte di lavoro simili a AGENTE DI VENDITA a ROMA