ADDETTO RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI CATEGORIE PROTETTE- L. 68/99
Consorzio Italbiotec
Riepilogo Offerta (codice 512337421)
- Data: 30-8-24
- Località: MILANO
- Area Funzionale: Finanza / Banca / Auditing / Controller
- Retribuzione: 25000
- Altre Info:
- Tipologia: Offerta di lavoro
- N.Posti: 1
- Contratto: Assunzione a tempo indeterminato
- Orario: Full Time
- Settore: Enti - Organizzazioni - Famiglie - Cooperative e consorzi
Descrizione proposta:
Consorzio Italbiotec nasce nel 1998 per incentivare lo sviluppo delle biotecnologie attraverso la collaborazione tra il mondo accademico e industriale, promuovendo e coordinando progetti di Ricerca, Formazione e Innovazione a livello regionale, nazionale e comunitario.
Oltre all'attività di ricerca la missione del Consorzio Italbiotec è focalizzata nel campo della ricerca e della formazione di capitale umano nel settore delle biotecnologie, utilizzando strumenti di project management ed euro-progettazione e gestendo corsi di formazione interattivi, attraverso strumenti didattici innovativi.
La nostra missione è trasformare idee in soluzioni innovative ad alto impatto su salute, società e ambiente, mettendo in movimento la conoscenza, la tecnologia e il potenziale di innovazione che c'è in ogni persona. Italbiotec è il punto di riferimento nazionale per la ricerca scientifica e lo sviluppo d'impresa nel settore delle biotecnologie, qualificandosi per l'eccellenza internazionale dei servizi a supporto dell'innovazione.
Posizione offerta
Titolo: Addetto Rendicontazione Progetti Finanziati - categorie protette, L.68/99
Luogo di Lavoro: Milano, zona Bicocca
Tipologia di Contratto: Tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato
CCNL applicato: commercio per servizi (14 mensilità)
Orario di Lavoro: Full-time
Modalità di Lavoro: Ibrida (presenza e lavoro da remoto)
RAL Iniziale: Tra 25.000 euro e 28.000 euro, in base all'esperienza pregressa
Benefit e piano di crescita professionale con riconoscimenti superiori al 7% anno della RAL
Chi stiamo cercando:
Per la nostra sede di Milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette L. 68/99 con la mansione di Addetto Rendicontazione Progetti Finanziati all'interno dell'ufficio Rendicontazione, Audit & Compliance per progettualità interne delle società del Gruppo e per i clienti/partner terzi con cui l'ente collabora
È richiesta una buona conoscenza delle principali tecniche di rendicontazione ed esperienza nel settore, ottima capacità di lavorare su scadenze e flessibilità nella gestione dei clienti e degli orari di lavoro.
Requisiti del Candidato:
- Iscrizione liste di collocamento mirato (categorie protette, L.68/99)
- Diploma/Laurea in ambito economico o in alternativa in ambito Scienze Politiche, Economiche e Sociali
- Almeno 2 anni di esperienza nell'attività di rendicontazione di progetti finanziati
- Orientamento al risultato e agli obiettivi aziendali
- Propensione alla crescita individuale e al teamwork
- Disponibilità a spostamenti/trasferte di breve durata a livello nazionale ed europeo
- Buona conoscenza dell'inglese e dei principali e diffusi sistemi informatici (Pacchetto Office, Google Drive, Dropbox)
La persona sarà inoltre coinvolta in un percorso di crescita e formazione interna per migliorare le proprie competenze tecniche e relazionale (technical e non technical skills), in linea con la visione e strategia aziendale.
Cosa offriamo:
Lavorerai in un contesto internazionale, innovativo, giovane e in costante crescita, in cui i dipendenti sono resi partecipi del progetto aziendale e sono chiamati a dare il proprio contributo a livello individuale e di team.
Avrai la possibilità di valorizzare i punti di forza grazie a percorsi di sviluppo e formazione dedicati in un ambiente di lavoro positivo e collaborativo che crede fortemente nel potenziale unico di ogni individuo, nel quale ognuno ha la possibilità di esprimere la propria personalità, le proprie idee e il proprio potenziale.
Per candidarsi inviare CV rispondendo al presente annuncio
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.