Farmacista

Retribuzione:

€ 1300 - mensile lorda

Modalità:

Lavoro in sede (On-site)

Contratto:

Contratto a tempo indeterminato

Orario

Lavoro Part-time

Benefit:

Sede di Lavoro:

Torre Annunziata


Zona:

Piazza E.Cesaro


Accetta candidati anche dalle province di:

AV, BN, CE, NA, SA


Pubblicato il 18/07/2026

Descrizione annuncio

Si ricerca una figura di farmacista collaboratore, anche per candidati alla prima esperienza.

Dettagli della posizione:

  • Tipo di contratto: tempo indeterminato
  • Orario: part‑time
  • Retribuzione: 1300 € mensili
  • Sede di lavoro: Torre Annunziata (NA)
  • Numero di posti: 1


Annunci simili all'offerta di lavoro per Farmacista a Torre Annunziata (NA), pubblicata da Farmacia.

Vuoi vedere cos'altro offre la zona?
Consulta tutte le offerte di lavoro per Farmacista a Torre Annunziata oppure tutte le offerte di lavoro a Torre Annunziata: troverai rispettivamente le posizioni aperte più recenti nello stesso territorio per la stessa mansione, e per ogni tipo di mansione.

Cerchi lo stesso ruolo altrove?
Dai un'occhiata a tutte le offerte per Farmacista pubblicate su CercoLavoro.com. Confronta retribuzioni, tipologie contrattuali e sedi di lavoro per individuare la proposta più in linea con le tue aspettative e la tua esperienza.

Infine, se vuoi restare in zona ma sei aperto anche a ruoli simili, esplora le offerte di lavoro per farmacista.

Registra il tuo Curriculum e attiva le notifiche nella tua Area Personale: riceverai via email gli annunci più recenti in linea con il tuo profilo, senza dover ripetere ogni volta la ricerca.