✕
✕

Consulente collaboratore per attività di compliance, amministrazione e finanza

Retribuzione:

€ 20.000-30.000 - annua lorda

Modalità:

Lavoro ibrido (SW ed in Sede)

Contratto:

Contratto di lavoro autonomo o freelance

Orario

Lavoro a Tempo Pieno (Full-time)

Benefit:

Sede di Lavoro:

Nocera Inferiore


Zona:

centro città


Accetta candidati anche dalle province di:

AV, BN, CE, NA, SA


Pubblicato il 08/10/2026

Descrizione annuncio

Studio Professionale Fezza di Nocera Inferiore, con oltre 25 anni di esperienza nel supporto a imprese, società pubbliche e private e pubbliche amministrazioni a livello nazionale, ricerca consulenti collaboratori per attività di compliance, amministrazione e finanza.

Responsabilità:

  • Attività di compliance aziendale di tipo giuridico e contabile
  • Gestione di pratiche amministrative
  • Supporto in istruttorie di natura giuridica, amministrativa e finanziaria

Perché lavorare con noi:

  • Opportunità di operare a livello locale con contatti nazionali e internazionali
  • Crescita tecnica rapida e contatto diretto con il mondo aziendale
  • Ambiente dinamico e orientato all’aggiornamento continuo

Offerta:

  • Collaborazione professionale a partita IVA, senza vincolo di orario
  • Compenso commisurato all’effort e ai risultati
  • Modalità di lavoro ibrida (smart working e sede)

Requisiti:

  • Ottima dimestichezza con l’uso del computer e dei principali pacchetti Office (Word, Excel)
  • Precisione nella gestione di pratiche amministrative, finanziarie e di compliance
  • Buone capacità organizzative, affidabilità e attenzione ai dettagli
  • Laurea in discipline economiche, giuridiche o equiparabili, oppure diploma con esperienza professionale equivalente

Inviare il curriculum aggiornato entro il 14/09/2026. La ricerca sarà chiusa al raggiungimento del numero di collaboratori richiesto.


Annunci simili all'offerta di lavoro per Consulente collaboratore per attività di compliance, amministrazione e finanza a Nocera Inferiore (SA), pubblicata da STUDIO FEZZA.

Vuoi vedere cos'altro offre la zona?
Consulta tutte le offerte di lavoro per Direttore dirigente generale affari generali a Nocera Inferiore oppure tutte le offerte di lavoro a Nocera Inferiore: troverai rispettivamente le posizioni aperte più recenti nello stesso territorio per la stessa mansione, e per ogni tipo di mansione.

Cerchi lo stesso ruolo altrove?
Dai un'occhiata a tutte le offerte per Direttore dirigente generale affari generali pubblicate su CercoLavoro.com. Confronta retribuzioni, tipologie contrattuali e sedi di lavoro per individuare la proposta più in linea con le tue aspettative e la tua esperienza.

Infine, se vuoi restare in zona ma sei aperto anche a ruoli simili, esplora le offerte di lavoro per consulente finanza.

Registra il tuo Curriculum e attiva le notifiche nella tua Area Personale: riceverai via email gli annunci più recenti in linea con il tuo profilo, senza dover ripetere ogni volta la ricerca.