✕
✕

Barista banconiere

Retribuzione:

€ 24000 - annua lorda

Modalità:

Lavoro in sede (On-site)

Contratto:

Contratto a tempo determinato

Orario

Lavoro a Tempo Pieno (Full-time)

Benefit:

Sede di Lavoro:

Cividale del Friuli


Zona:


Accetta candidati anche dalle province di:

GO, PN, UD, VE


Pubblicato il 28/09/2026

Descrizione annuncio

Chi cerchiamo

Barista banconiere per Caffè San Marco, situato in centro a Cividale del Friuli, con passione per il mestiere, forte orientamento al cliente e capacità di fidelizzazione, e spiccate doti di team building.

Mansioni principali

  • Preparazione di bevande e prodotti di caffetteria, aperitivi semplici e long drinks
  • Servizio al banco e al tavolo, gestione della cassa
  • Mantenimento dell'ordine e pulizia della postazione di lavoro

Requisiti

  • Esperienza pregressa nella mansione e massima serietà
  • Flessibilità di orario
  • Buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al cliente
  • Precisione, pulizia e puntualità
  • Predisposizione al lavoro di squadra

Cosa offriamo

  • Contratto full‑time da lunedì a domenica con turni alternati mattina‑pomeriggio e riposo infrasettimanale da concordare
  • Ambiente di lavoro raffinato e curato
  • Assunzione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, crescita professionale e corsi di formazione ad hoc
  • Retribuzione commisurata all'esperienza, RAL 22 000‑24 000, con valutazione delle performance e opportunità di incrementi
  • Ricerca rivolta a entrambi i sessi ai sensi dell’art. 1 L. 903/77


Annunci simili all'offerta di lavoro per Barista banconiere a Cividale del Friuli (UD), pubblicata da DRET STL.

Vuoi vedere cos'altro offre la zona?
Consulta tutte le offerte di lavoro per Addetto alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati a Cividale del Friuli oppure tutte le offerte di lavoro a Cividale del Friuli: troverai rispettivamente le posizioni aperte più recenti nello stesso territorio per la stessa mansione, e per ogni tipo di mansione.

Cerchi lo stesso ruolo altrove?
Dai un'occhiata a tutte le offerte per Addetto alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi in fast food, tavole calde, rosticcerie ed esercizi assimilati pubblicate su CercoLavoro.com. Confronta retribuzioni, tipologie contrattuali e sedi di lavoro per individuare la proposta più in linea con le tue aspettative e la tua esperienza.

Infine, se vuoi restare in zona ma sei aperto anche a ruoli simili, esplora le offerte di lavoro per cassa, barista e sala bar.

Registra il tuo Curriculum e attiva le notifiche nella tua Area Personale: riceverai via email gli annunci più recenti in linea con il tuo profilo, senza dover ripetere ogni volta la ricerca.