Animatrice miniclub e acquagym

Retribuzione:

€ 600 - mensile lorda

Modalità:

Lavoro in sede (On-site)

Contratto:

Contratto a tempo determinato

Orario

Lavoro Part-time

Benefit:

Assicurazione sanitaria, Fondo pensione

Sede di Lavoro:

Diamante


Zona:

Cs


Accetta candidati anche dalle province di:

CS, PZ, RM, SA


Pubblicato il 08/07/2026

Descrizione annuncio

Cerchiamo animatrici per miniclub e acquagym da inserire in un albergo 4 stelle situato in Calabria, zona Diamante (CS).

  • Orario di lavoro diurno, part‑time.
  • Vitto e alloggio forniti in hotel.
  • Assunzione con contratto nazionale ex ENPALS a tempo determinato.
  • Retribuzione mensile di 600 €.
  • Benefit: assicurazione sanitaria e fondo pensione.
  • Numero di posti disponibili: 2.


Annunci simili all'offerta di lavoro per Animatrice miniclub e acquagym a Diamante (CS), pubblicata da Goal srl.

Vuoi vedere cos'altro offre la zona?
Consulta tutte le offerte di lavoro per Cantante a Diamante oppure tutte le offerte di lavoro a Diamante: troverai rispettivamente le posizioni aperte più recenti nello stesso territorio per la stessa mansione, e per ogni tipo di mansione.

Cerchi lo stesso ruolo altrove?
Dai un'occhiata a tutte le offerte per Cantante pubblicate su CercoLavoro.com. Confronta retribuzioni, tipologie contrattuali e sedi di lavoro per individuare la proposta più in linea con le tue aspettative e la tua esperienza.

Infine, se vuoi restare in zona ma sei aperto anche a ruoli simili, esplora le offerte di lavoro per animatrice.

Registra il tuo Curriculum e attiva le notifiche nella tua Area Personale: riceverai via email gli annunci più recenti in linea con il tuo profilo, senza dover ripetere ogni volta la ricerca.