Pizzeria Ballerini

La storia dei  F.lli Ballerini nasce dalla passione per la pizza del padre Armando e della madre Elda che nel lontano 1958 lavoravano a Torino in una pizzeria della città dove hanno imparato tutti i segreti del mestiere. Trasferiti con i figli nel 1975 nella loro amata Follonica hanno continuato il loro lavoro di pizzaioli coinvolgendo e appassionando tutta la famiglia. Tutti insieme hanno dato vita, nell'ormai lontano 1985,  alla storica pizzeria dei F.lli Ballerini.

La pizzeria al taglio, a gestione prettamente famigliare, ha ingranato gradualmente: la passione, la determinazione, il sacrificio, uniti alla bontà della loro pizza, della torta di ceci, dei calzoni fritti e delle patatine fritte (i primi in zona a farle) hanno permesso un'evoluzione dell'azienda fino a poter acquistare tutto lo stabile dove ad oggi c?è l'attività dei Fratelli Ballerini.

La novità più grande oltre ad aver allargato e ristrutturato completamente la loro storica pizzeria è l'entrata del fratello Davide che nel 2018 ha radicalmente cambiato vita e lavoro per entrare in società con i suoi due fratelli Marco e Simone ricostituendo il trio storico della pizzeria F.lli Ballerini.

Pizzeria Ballerini in breve

  • SettoreTurismo e locali pubblici
  • LocalitàFollonica

Leggi tutte le Offerte di Pizzeria Ballerini

Al momento Pizzeria Ballerini NON HA ANNUNCI ATTIVI.
Di seguito gli annunci pubblicati in passato da Pizzeria Ballerini ormai NON PIU'ATTIVI

Data Annuncio Titolo Città
02-12-2022 cuoco, pizzaiolo | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO GROSSETO