Falegnameria Aresi

La Falegnameria Aresi nasce negli anni '40 ad opera dei coniugi Aresi come azienda artigiana. Nei primi anni di attività venivano prodotti mobili, arredamenti ed infissi.

In questo contesto, è emersa l'attitudine e la passione verso gli Elementi a Precisione Dimensionale.

La progettazione non è stata però casuale: fin dall'inizio si è pensato alla finestra come ad un elemento complesso, che doveva non solo consentire il passaggio della luce e l'aerazione corretta degli ambienti evitando sprechi energetici, ma doveva anche arredare la facciata interna ed esterna della casa.

Roberto e Giancarlo sono rispettivamente la seconda e la terza generazione che conducono l'azienda combinando originalità e nuove tecnologie al lavoro sartoriale applicato al legno.

La compiaciuta soddisfazione dei clienti è stata la miglior pubblicità per la FALEGNAMERIA ARESI, che nel tempo è continuamente cresciuta fino a raggiungere le attuali dimensioni industriali.

L'attaccamento alle origini ed alla minuziosa cura nella realizzazione, coniugando l'abilità dell'artigiano con l'impegno nella progettazione, sono i motori di questo successo.

La FALEGNAMERIA ARESI garantisce il suo prodotto in tutti i suoi componenti in modo serio e chiaro e si propone non come fornitore, ma come partner ideale per professionisti imprese di costruzione e singoli privati.

Falegnameria Aresi in breve

  • SettoreIndustria
  • LocalitàTreviglio

Leggi tutte le Offerte di Falegnameria Aresi

Al momento Falegnameria Aresi NON HA ANNUNCI ATTIVI.
Di seguito gli annunci pubblicati in passato da Falegnameria Aresi ormai NON PIU'ATTIVI

Data Annuncio Titolo Città
20-1-2021 Technical manager | ANNUNCIO NON PIU' ATTIVO BERGAMO