Azienda Vitivinicola in provincia di Avellino

Azienda Vitivinicola in provincia di Avellino
Tenuta del Meriggio nasce dalla passione per i vigneti prima che per gli inarrivabili vini che da essi si producono in Irpinia.

Siamo un’azienda Irpina relativamente giovane, fondata nel 2010, ma che da sempre ha puntato sulla qualità del prodotto dalla vigna (tutte di proprietà e da cui otteniamo circa il 90% delle uve utilizzate attualmente in cantina) alla bottiglia (disponiamo di tutti i macchinari e le tecnologie per assicurare qualità costante e tutte le operazioni dalla vinificazione o spumantizzazione all’imbottigliamento sono integrate verticalmente). In procinto di lanciarsi sui canali GDO con un’altra linea di produzione (la 3°).

Abbiamo grandi progetti per cui ricerchiamo figure professionali qualificate e con esperienza pluriennale nel settore.Siamo un’azienda Irpina relativamente giovane, fondata nel 2010, ma che da sempre ha puntato sulla qualità del prodotto dalla vigna (tutte di proprietà e da cui otteniamo circa il 90% delle uve utilizzate attualmente in cantina) alla bottiglia (disponiamo di tutti i macchinari e le tecnologie per assicurare qualità costante e tutte le operazioni dalla vinificazione o spumantizzazione all’imbottigliamento sono integrate verticalmente).

In procinto di lanciarsi sui canali GDO con un’altra linea di produzione (la 3°). Abbiamo grandi progetti per cui ricerchiamo figure professionali qualificate e con esperienza pluriennale nel settore.

 

 

Azienda Vitivinicola in provincia di Avellino in breve

  • SettoreAlimentazione - Agricoltura - Giardinaggio
  • LocalitàMontemiletto