Cercolavoro.com  

Nuova Consulting
Nuova Consulting

 

Diventa BankingController in Franchising

  • Id Offerta: 510313940
  • Data: 23-1-14
  • Localita': MILANO
  • Area Funzionale: Franchising
  • Altre info:
    • Tipologia: Offerta per Aspiranti Imprenditori / Franchising
    • N.Posti: 1
    • Settore: Società di servizi - Consulenza

Dettaglio Offerta

Requisiti: Contro l'anatocismo e le anomalie bancarie, entra nella rete degli Agenti B-Controller e diventa BankingController:

guadagnerai in modo significativo, ma non alle spalle dei clienti, bensì aiutando i tuoi clienti a recuperare quanto le banche si sono trattenute
ingiustamente con l'anatocismo e l'usura bancaria applicata sui loro clienti.

B-Controller è la rete degli agenti e consulenti che aiuta le aziende ed i privati nei rapporti con le banche ed il sistema creditizio.
Attraverso pre-analisi gratuite degli scalari trimestrali e dei contratti che il cliente ha con gli istituti di credito (conti correnti, mutui, leasing, finanziamenti, anticipi fatture, RiBa,
anticipo estero...) si scoprono le anomalie come anatocismo ed usura bancaria. Se la preanalisi indica importi significativi è necessaria una perizia econometrica asseverata, che
diventa documento ufficiale e certo, per stabilire in modo inoppugnabile quale sia l'ammontare che la banca ha trattenuto illecitamente nel corso del tempo.

Questa perizia ha un costo per il cliente, costo che viene ampiamente recuperato nel momento in cui avviene la restituzione di quanto atrattenuto illecitamente dalla banca verso cui si sviluppa l'azione di recupero.

Con la perizia il cliente, grazie all'assistenza e il supporto legale di B-Controller, fa scattare l'azione di recupero.
Il BankingController guadagna, e in modo considerevole, ma senza far pagare al proprio cliente bensì su quanto la banca restituisce allo stesso.

Chi diventa BankingController entra da professionista in un'organizzazione strutturata e
capace di realizzare guadagni grazie ai servizi che realizza per i clienti: il BankingController diventerà partner prezioso di tante aziende e privati, vessate in modo improprio dalle banche, centrando nel contempo gli obbiettivi di guadagno che si porrà personalmente.

A chi entra a far parte della rete B-Controller si offre formazione, assistenza legale e tecnica, supporto logistico e strumenti operativi per la ricerca dei contatti nell'area
specifica di presenza.

Punti di forza di B-Controller sono la serietà della proposta, la comunicazione di impresa e di brand che supporta il lavoro locale dei BankingController.

L'ambito delle anomalie bancarie e il contrasto delle stesse sta avendo un forte incremento grazie alla nuova consapevolezza dei clienti: non più succubi ma consapevoli di diritti e doveri verso il sistema creditizio. Un mercato praticamente infinito.

Investimento limitato, rientro rapido, ricavi interessanti
Cosa offriamo? Chi cerchiamo? Cosa offre B-Controller?
Formazione iniziale e permanente.
Area di riferimento precisa e possibilità di collaborare con consulenti nella stessa zona.
Supporto tecnico commerciale.
Consulenza legale e amministrativo-finanziaria qualificata che completa l'offerta di consulenza diretta che il BankingController fa al cliente.
Uso del marchio B-Controller, brand promosso a livello azionale con mirate campagneweb e di altro genere.
Supporto commerciale per la ricerca di contatti e appuntamenti presso potenziali clienti.

Chi cerchiamo?
Il BankingController ideale... sei tu
Persona motivata, portata alle relazioni.
Con un minimo di competenza nel campo dei rapporti bancari, ma la formazione diretta e concreta te la forniamo noi.
Persona fortemente orientata al successo.


Cercolavoro.com - Offerta Diventa BankingController in Franchising per Nuova Consulting - © 1998 - 2014