14 anni

corso di luxury living bari bologna milano napoli padova rimini roma trento udine verona cspresourcing

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!
Cspresourcing

Cspresourcing in breve

CSP Resourcing si è costantemente evoluta nell'ultimo decennio, proprio spinta dall'input di incrociare l'offerta e la domanda di profili di alta, qualificata, aggiornata e soprattutto operativa capacità specialistica.

I nostri corsi sono strutturati seguendo un duplice obiettivo: da un lato rispondere alle esigenze di chi, volendo formare le proprie competenze, ricerca elasticità degli orari, sedi modernamente attrezzate, docenti provenienti direttamente dal mondo del lavoro; dall'altro lato rispondere agli elevati standard di competenze richieste dalle aziende, con metodo, esperienza sul campo, aggiornamento sui software specifici e costante verifica dei progressi raggiunti

Riepilogo Offerta (codice 510331121)
  • Data: 31-12-13
  • Località: NAPOLI BOLOGNA RIMINI UDINE ROMA MILANO BARI TRENTO PADOVA VERONA
  • Area Funzionale: Arti/Creatività
  • Altre Info:
    • Tipologia: Corso di formazione a pagamento
    • N.Posti: 15
    • Settore: Società di servizi - Formazione e selezione



corso di luxury living : dettaglio

Requisiti:

DIVENTARE Luxury Interior designer non significa necessariamente progettare ?stile classico?, con cui spesso viene confuso. Un buon Luxury Designer saprà interpretare i canoni classici per renderli attuali con valori formali destinati a durare a lungo nel tempo.
 
Durante il Corso di Luxury Interior design, Da un punto di vista tecnico-progettuale, ci sarà l'opportunità di confrontarsi con problematiche complesse come ad esempio far convivere le moderne tecnologie dell'abitare con la tradizione dell'artigianato e del classico.        
Durata: 40 ore
Frequenza: In aula e online in videoconferenza interattivi
 
 
Sbocchi professionali
Interior Luxury Design è un corso dedicato a formare delle figure professionali in grado di misurarsi con un settore di un mercato costantemente in crescita, quello del Luxury Living.
programma
 
La sfida sarà affrontare tematiche relative all'interior design tradizionale, andando oltre ai canoni standard dell'abitare, così come tutti li conosciamo, per confrontarsi con un mondo completamente nuovo, pieno di inediti stimoli progettuali ed opportunità creative per realizzare residenze di alto profilo stilistico.
 
La formazione del Luxury Designer consentirà di confrontarsi con le realtà produttive italiane ad alta vocazione artigianale, che da sempre realizzano prodotti unici di grande livello qualitativo, senza trascurare la ricerca storica.
 
 
I prodotti delle nostre aziende italiane sono richiesti in tutto il mondo come simbolo di distinzione, di stile e di intramontabile bellezza.
 
Saranno affrontate le problematiche del progettare, organizzare e saper gestire gli spazi interni nell'ottica del lusso e dell'esclusività, imparando ad interpretare le esigenze particolari di vita di committenze che provengono da tutti gli angoli del pianeta. A tale scopo saranno trasmesse conoscenze atte ad interpretare le esigenze di diverse culture, religioni, usi e costumi, al fine di realizzare soluzioni che meglio si adattino ai diversi stili di vita.

Cspresourcing

Condividi questa Offerta Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Linkedin Invia per email