1.000.000 di profili professionali
50.000 aziende

55.000 offerte di lavoro
500 filiali di agenzie del lavoro

Cercolavoro.com è il sito al 1° posto nella classifica Nielsen Jobdynamix Employer (gennaio-maggio 2009)

ATTENZIONE
La lettura di questo comunicato e conseguente visione dell'annuncio potrebbe causare una irrefrenabile voglia di sognare, perciò è sconsigliato ai soggetti in prossimità di laurea, a neo fidanzati/e, a persone sposate da più di 5 anni, a chi ha appena acceso un leasing ultradecennale e a donne in stato interessante.

CHI SIAMO?
Un'agenzia di animazione e spettacolo, operativa fin dal 1993.

COSA FACCIAMO?
Coinvolgiamo, organizziamo, emozioniamo, cantiamo, giochiamo, balliamo, suoniamo, creiamo,insomma lavoriamo divertendoci e divertendo.

COME FACCIAMO?
Con una dose smisurata di sana -pazzia-

DOVE?
Nei villaggi al mare e in montagna, nei campeggi di qualità, sulle navi da crociera, sui traghetti, durante le promotion, negli incentive, nei teatri, insomma laddove c'è voglia di divertirsi.

QUANDO?
Il concetto di tempo è per noi relativo, perciò sempre!!!

QUINDI?
Quindi se l'estate che sta per arrivare ti fa pensare al mare-al sole-alla spiaggia-alle luci del palcoscenico al lavoro tra amici-alle avventure da protagonista-probabilmente hai scelto il sito giusto!!!

www.allcrazy.it.

Vedi tutte le offerte di lavoro di
100% Crazy







100% Crazy
Animatore Turistico

Sede di Lavoro: VENETO  -  BELLUNO, PADOVA, ROVIGO, TREVISO, VENEZIA, VERONA, VICENZA

Data Pubblicazione: 12-4-10 Codice: 510131998
Tipo: Offerta di lavoro n. Posti: 5
Area funzionale:Turistico/Ricettivo/Alberghiero/Bar/Ristoranti
Contratto:Altro Retribuzione:non specificato
Orario:non specificato
Settore:
Turismo e locali pubblici - Agenzie e tour operator

Requisiti:
All Crazy art and show , ricerca per la stagione turistica 2010 animatori mini club (stud pedagogia ,magistrali e ind sociologico oppure appassionati), hostess bella presenza per informazioni turistiche(conosc. Lingue) , animatori sportivi (istruttori Tennis ,calcio ,volley,golf , arco ,vela), fitness, ballerini , acrobati , artisti di strada , circensi , tecnici audio luci, scenografi -decoratori, band , musicisti , cabarettisti anche prima esperienza con la conoscenza di almeno una lingua straniera , da inserire nei propri staff dei villaggi 5 stelle nel nord della Sardegna.

Si ricercano inoltre Resp.Staff con esperienza.

Il lavoro previsto è stagionale e contrattualizzato a norma di legge ,si offre vitto alloggio e contribuzione spese di viaggio A/r.

Solo se sei veramente interessato/a , sei una persona solare e vuoi vivere l’esperienza dell’intrattenimento turistico in modo davvero professionale, Invia il tuo Cv con fotografia obbligatoria e ti ricontatteremo per un colloquio conoscitivo nelle nostre sedi di Milano (Lissone), Roma, Firenze, Sassari e Torino.

All Crazy Ti aspetta!






Voli Low Cost? Viaggi Last Minute? Vacanze in offerta speciale? Hotel a prezzi scontati?
Siti Lavoro Network Wonder | contattaci | chi siamo | RSS? |  | News & Faq | LAVORO: offerte di lavoro | VOLI LOW COST
seguici su Facebook    Follow cerco_lavoro on Twitter    Add to Google       
   © 1998 - 2010 Wonder S.p.A. - P.IVA 01735790212
Reg. Imp. BZ/17983/1999 - Nr. REA 160654 - Cap. Soc. Euro 120.000,00 i.v.