14 anni

Dove può trovare lavoro un medico?

Cercolavoro.com
Trova il tuo Talento adesso!

Dove può trovare lavoro un medico?

Dove può trovare lavoro un medico?

05-5-2009 | Categoria: FAQ Ricerca Lavoro (solo per i candidati)

Tanta nuove opportunità lavorative per i professionisti della sanità, sia medici che non, vengono proposti oggi da Emergency.
In un intervista radiofonica a Job24 Paola Ballardin, coordinatrice dell'attività di reclutamento di Emergency, dichiara che: “Le figure che attualmente vengono ricercate sono medici, in particolare pediatri e ginecologhe, chirurghi, in particolare ortopedici, tutte le figure della cardiochirurgia nonché tutte le figure sanitarie come infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, ecc”.
I paesi dove emergency opera attraverso i suoi centri sono l'Afghanistan, Sierra Leone, Cambogia, Sudan e Repubblica centroafricana.
I requisiti necessari per poter partire sono la conoscenza della lingua inglese e la capacità di lavorare in team oltre ovviamente a tutte quelle competenze e conoscenze richieste a un medico professionista.
Tutti i dipendenti pubblici che saranno selezionati avranno la possibilità, grazie agli accordi presi da emergency con il ministero degli affari esteri, di ottenere un aspettativa non retribuita.

Nessun commento presente


Scrivi un commento


(La tua email non verrà visualizzata sul sito)
(descrizione breve del commento)