1.000.000 di profili professionali
50.000 aziende

55.000 offerte di lavoro
500 filiali di agenzie del lavoro

Cercolavoro.com è il sito al 1° posto nella classifica Nielsen Jobdynamix Employer (gennaio-maggio 2009)
News Cercolavoro.com
 

Come inserire la laurea nel curriculum?

07-5-2009 | Categoria: FAQ Curriculum (solo per i candidati)
 

Come per il master quando si inserisce nel proprio curriculum la laurea si devono seguire certe regole.
Si inizia indicando il titolo del corso di laurea frequentato specificando di che tipo di laurea si tratta, vecchio ordinamento, triennale, magistrale, ecc.
Ovviamente si deve indicare presso quale università e facoltà si è conseguita, l'anno di conseguimento, mettendo in risalto se ci si è laureati in corso.
Laurearsi nei tempi previsti dalla legge è uno dei fattori che chi offre lavoro tiene maggiormente in considerazione.
Non risulta importante invece inserire il piano di studi, mentre è rilevante inserire il titolo della tesi ed il relatore se un professionista conosciuto nel suo settore.
Infine riguardo il voto di laurea risulta opportuno inserirlo solo se notevole, nel caso contrario meglio sorvolare.

 
Nessun commento presente
 
  Scrivi un commento
 
Titolo Commento:
Commento:
(descrizione breve del commento)
Codice di Sicurezza: iovh4  trascrivi il codice di sicurezza
 

Voli Low Cost? Viaggi Last Minute? Vacanze in offerta speciale? Hotel a prezzi scontati?
Siti Lavoro Network Wonder | contattaci | chi siamo | RSS? |  | News & Faq | LAVORO: offerte di lavoro | VOLI LOW COST
seguici su Facebook    Follow cerco_lavoro on Twitter    Add to Google       
   © 1998 - 2010 Wonder S.p.A. - P.IVA 01735790212
Reg. Imp. BZ/17983/1999 - Nr. REA 160654 - Cap. Soc. Euro 120.000,00 i.v.